Chi siamo

Nowhere Books è editoria alternativa, indipendente e non convenzionale. Forti di un’identità cangiante, rifuggiamo dalle troppe certezze e dai piani non modificabili.
Incoraggiamo il cambiamento cercando di immaginare il futuro.
La ricerca di autori audaci, emozionanti, vitali che possano deliziare e ispirare il lettore è la nostra missione. La pubblicazione di letteratura drammaturgica e narrativa del ventunesimo secolo è il nostro impegno. Un editing attento e una promozione creativa la nostra forza.
Operiamo affinché lettori avventurosi possano trovare voci diverse in un mercato affollato.
Abbiamo l’idea romantica di produrre libri che celebrano l’immaginazione, l’innovazione nell’arte della scrittura e le molte voci autentiche dell’esperienza umana.

Distribuzione

I libri di Nowhere Books sono promossi e distribuiti in esclusiva nazionale da Libro Co. Italia.

Invio manoscritti

Puoi inviare la tua proposta compilando questo modulo. Insieme all’opera ci aspettiamo una sinossi completa, ovvero un riassunto del libro, compreso il finale nel caso della narrativa! Siamo in grado di valutare un unico manoscritto per autore alla volta, quindi non inviare più manoscritti. Non riusciamo a rispondere a tutti; se il testo si adatta alla nostra linea editoriale ti contattiamo telefonicamente, altrimenti vuol dire che abbiamo deciso di non pubblicarlo.

In linea di massima non siamo interessati al rosa in senso stretto, ma potrebbe capitarci per le mani la nuova Jane Austen, e non siamo interessati alla fantascienza in senso stretto, ma potrebbe capitarci un nuovo Asimov o un nuovo Dick; magari una nuova Joanne Rowling con un fantasy. Insomma per dirla alla Monsieur de La Palice: non siamo interessati a niente che non pubblicheremmo.

Pubblicare con noi non costa niente.